VILLA DELLE PALME

SAN GIOVANNI

La Villa delle Palme, deliziosamente arredata prendendo ispirazione dallo stile country chic, a pochi passi da una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca immersa nel verde di una fitta pineta, si trova nel caratteristico paesino di San Giovanni di Posada, con la sua torre genovese e la sua chiesetta sul mare, ed è il luogo ideale per chi desidera trascorrere la propria vacanza in un ambiente rilassante, dove il tempo sembra essersi fermato. 

APPARTAMENTI

Entrambi gli appartamenti sono composti da due camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con tre letti singoli) bagno con doccia, cucina semi-­separata, soggiorno con divano letto doppio (formato da due letti singoli). Ogni appartamento può ospitare comodamente 2 adulti e 3 bambini, ed è dotato di tv LCD, forno a microonde, lavatrice ed un ampia veranda ad uso esclusivo coperta e arredata per poter mangiare all’aperto con una rilassante vista sul giardino. La villa dispone di un’area barbecue a disposizione degli ospiti.

caratteristiche della villa

sea

100 MT dal mare

VERANDA O TERRAZZA COPERTA E ARREDATA CON VISTA GIARDINO

2

LAVATRICE

8

barbecue

Progetto senza titolo (2)

ANIMALI DOMESTICI BENVENUTI*

9

parcheggio gratuito

121

vicino a supermercati

21

vicino a ristoranti e bar 

25

25 MINUTI DA PORTO E AEROPORTO

GIARDINI CON PRATO ALL’INGLESE

* Servizio supplementare a pagamento

SAN GIOVANNI DI POSADA

San Giovanni di Posada è un delizioso paesino a pochi chilometri da Posada e dalla rinomata località di La Caletta con il suo vasto porto turistico, immerso nel verde di una fitta pineta che si affaccia su una lunga spiaggia bianca e su un mare cristallino dai colori unici al mondo, ideale per chi desidera trascorrere la propria vacanza in un ambiente rilassante a pochi passi dal mare. Si trova nella parte Nord Orientale della Sardegna a sud di Olbia ed è ricca, oltre del suo mare e delle sue spiagge, anche di una storia antica testimoniata dai vari nuraghi e castelli.

CURIOSITA’

Posada è uno dei più belli tra i borghi medievali della Sardegna. Arroccato su una collina con imponente cerchia di mura, domina dall’alto il Castello della Fava, antico baluardo costruito dai giudici di Gallura nel XIII secolo. Posada è un interessantissimo sito archeologico, naturalistico e balneare.

LE TRADIZIONI

Il suo nome deriva da Pausada, zona di riposo, dato che sorgeva in corrispondenza di un importante incrocio tra le strade provenienti dal mare e dall’entroterra, con quella che collegava Terranova (Olbia) a Cagliari. Chi ama la natura può andare alla scoperta del Rio Posada che attraversa la piana, percorribile in canoa, con la possibilità di ammirare i fenicotteri rosa che lo popolano.

TEMPO LIBERO

E’ possibile visitare a piedi la rocca del Castello della Fava e organizzare interessanti escursioni in bicicletta e a cavallo nel litorale di Su Tiriarzu, I Scraios, ed Ovile. Le spiagge di questa zona, da ormai svariati anni, guadagnano il prestigioso riconoscimento delle Cinque Vele Legambiente. In questa zona si possono praticare vari sport acquatici come vela, pesca subacquea, windsurf, kitesurf, ma anche altri tipi di sport come beach volley, calcetto, tennis, equitazione.

GLI ALTRI RESIDENCE

PORTO SAN PAOLO

PORTO SAN PAOLO

SARDEGNASUMMER.IT
La tua casa in Sardegna

SEDE LEGALE:

Via Donatori di Sangue 25
08100 Nuoro

P.IVA:

01388260919

CONTATTACI
 

NEWSLETTER

    Ho letto e accetto la Privacy Policy.

    Autorizzo l'invio di comunicazioni commerciali.