RESIDENCE

LI CUPPULATI

SAN TEODORO

Il Residence Li Cuppulati sorge a pochi minuti dalla stupenda spiaggia della Cinta in una tranquilla area residenziale non lontana dal centro di San Teodoro, ed è il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità senza rinunciare ai piaceri della vita notturna di San Teodoro, con il suo caratteristico mercatino in piazzetta e i vari ristoranti all’aperto, locali per l’aperitivo o per il dopo cena, discoteche. Il residence è di recentissima costruzione circondato da giardini con prato all’inglese.  

APPARTAMENTI

Il residence è di recentissima costruzione circondato da giardini con prati all’inglese, aree barbecue ed aree lavanderia a disposizione degli ospiti. Ogni appartamento è formato da una o due camere da letto (una con il letto matrimoniale ed una con due letti singoli che possono essere uniti) soggiorno con divano letto doppio (formato da 2 letti singoli), cucina completamente attrezzata e bagno con doccia. Tutte le tipologie di appartamento sono dotate di Wi-Fi, tv LCD, forno a microonde, ampia veranda ad uso esclusivo coperta e arredata per mangiare all’aperto. Possono essere al piano terra o al primo piano, ed ospitare comodamente fino ad un massimo di 4 adulti e 2 bambini, a secondo della tipologia scelta.

caratteristiche del residence

6

VERANDA O TERRAZZA COPERTA E ARREDATA CON VISTA GIARDINO

2

Area lavanderia

8

Area barbecue

4

wi-fi

Progetto senza titolo (2)

ANIMALI DOMESTICI BENVENUTI*

9

parcheggio gratuito

sea

vicinA alla SPIAGGIa

121

vicino a supermercati

21

vicino a ristoranti e bar 

25

20 MINUTI DA PORTO E AEROPORTO

GIARDINI CON PRATO ALL’INGLESE

* Servizio supplementare a pagamento

SAN TEODORO

San Teodoro, ubicato nella parte nord orientale della Sardegna, non lontano dagli scali portuali e aeroportuali di Olbia rappresenta oggi una delle realtà turistiche tra le più note e frequentate dell’Isola. Grazie alla bellezza e unicità della sua Costa e del suo ambiente naturale ed alle accoglienti ed attrezzate spiagge di sabbia bianchissima bagnate da un mare cristallino San Teodoro è ormai da anni la perla della Costa Nord Orientale. Una rigogliosa e variegata macchia mediterranea si fonde ad un tratto di litorale caratterizzato da scogliere granitiche scolpite dal mare e dal vento.

NATURA

In questo contesto naturale di rara bellezza, vive una grande comunità di fenicotteri rosa che ha trovato nella Laguna di San Teodoro il proprio habitat naturale. Tante sono le escursioni e gli itinerari praticabili, differenti per tipologia ed interesse, come l’Area Marina Protetta con l’Isola di Tavolara, i Giardini di Punta Molara, Coda Cavallo e Puntaldia, o nell’entroterra il massiccio di Monte Nieddu. Il territorio di San Teodoro, con il suo mare ed il suo ambiente unico, ben si presta all’attività sportiva organizzata, anche con il supporto di specifiche strutture gestite in loco da professionisti del settore.

ATTIVITA E SPORT

Sono praticabili tutti gli sport di acqua come immersioni e snorkeling, canoa e kajak, pesca, windsurf, kitesurf grazie ai venti dominanti e persino il surf da onda, se il vento lo consente. Sono praticabili anche numerose discipline come tennis, calcio e calcetto, pallavolo e beach volley sulle spiagge principali, oppure il golf nella vicinissima località di Puntaldia.

TEMPO LIBERO

Infine sono praticabili tutti gli sport in libertà a contatto con la natura incontaminata: escursioni a cavallo o in mountain bike, trekking, jogging e bicicletta. San Teodoro offre anche una vita notturna particolarmente vivace con la possibilità di fare shopping nei negozi oppure nel caratteristico mercatino serale e un’ampia scelta di ristoranti, pizzerie, locali per l’aperitivo, wine bar, sushi bar, locali notturni e discoteche.

GLI ALTRI RESIDENCE

SARDEGNASUMMER.IT
La tua casa in Sardegna

SEDE LEGALE:

Via Donatori di Sangue 25
08100 Nuoro

P.IVA:

01388260919

CONTATTACI
 

NEWSLETTER

    Ho letto e accetto la Privacy Policy.

    Autorizzo l'invio di comunicazioni commerciali.